AREA MARINA PROTETTA - CAPO CACCIA / ISOLA PIANA
Ente Gestore: Comune di Alghero
RSS FeedRSS Feed

BANDI

Bando prelievo riccio di mare
Disponibile on line bando e modulistica per la richiesta di autorizzazione al prelievo del riccio di mare.

Vai alla sezione

( BANDI SCADUTI )

AUTORIZZAZIONI

Immersione in grotta diving - Autorizzazione 2017
Sono disponibili avviso e istanza per ottenere autorizzazione da parte dei Diving all'immersione in grotta in area marina protetta. La documentazione è disponibile cliccando qui

Trasporto collettivo - Autorizzazione 2017
Sono disponibili avviso e istanza per ottenere autorizzazione alla navigazione in area marina protetta per le imbarcazioni adibite a trasporto collettivo. La documentazione è disponibile cliccando qui

Autorizzazioni non residenti persca sportiva anno 2016 - pubblicazione graduatoria definitiva.
Si comunica che è disponibile la graduatoria definitiva per il rilascio delle autorizzazioni alla pesca sportiva ai non residenti sullo spazio google drive dell' Area Marina cliccando qui
Il ritiro potrà avvenire presso gli uffici dell'Area Marina Protetta siti nella sede del Comune di Alghero in via Sant'Anna n. 38/40, dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00.
Si ricorda, inoltre, che per il ritiro è necessario consegnare una seconda marca da bollo del valore di € 16,00. In caso di ritiro per mezzo di terze persone queste devono essere munite di delega in carta semplice firmata dall'intestatario dell'autorizzazione e accompagnata da carta d'identità o documento di riconoscimento in corso di validità, dello stesso autorizzato.

Autorizzazioni non residenti pesca sportiva anno 2016 – Pubblicazione graduatoria.
Si comunica che è disponibile la graduatoria per il rilascio delle autorizzazioni alla pesca sportiva ai non residenti sullo spazio google drive dell' Area Marina cliccando qui.cliccando qui
Si ricorda che per il ritiro è necessario consegnare una seconda marca da bollo del valore di € 16,00. In caso di ritiro per mezzo di terze persone queste devono essere munite di delega in carta semplice firmata dall'intestatario dell'autorizzazione e accompagnata da carta d'identità o documento di riconoscimento, in corso di validità, dello stesso autorizzato. Il ritiro potrà avvenire presso gli uffici dell'Area Marina Protetta siti nella sede del Comune di Alghero in via Sant'Anna n. 38/40, dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00.

Autorizzazione 2016 Immersioni in Grotta Privati
Si comunica che con ll'adozione della determinazione dirigenziale n. 6/2016, è stato approvato il bando per il rilascio delle autorizzazioni all'immersione in grotta da parte di privati per l'annualità 2016.
Scarica documentazione... Immersione in Grotta privati

Autorizzazione 2016 Trasporto Collettivo
Si comunica che con ll'adozione della determinazione dirigenziale n. 6/2016, è stato approvato il bando per il rilascio delle autorizzazioni alla navigazione in area marina protetta per lo svolgimento dell'attività di Trasporto Collettivo per l'annualità 2016.
Scarica documentazione... Trasporto Collettivo

Autorizzazione 2016 Immersioni in Grotta Diving
Si comunica che con ll'adozione della determinazione dirigenziale n. 6/2016, è stato approvato il bando per il rilascio delle autorizzazioni all'Immersione in Grotta da parte dei Centri di Immersione per l'annualità 2016.
Scarica documentazione... Immersione in grotta Diving

Autorizzazioni per attività di ricerca scientifica nell’Area Marina Protetta Capo Caccia – Isola Piana

iconaIstanza formato Word 

( AUTORIZZAZIONI SCADUTE )


Per poter visualizzare e stampare i file in formato pdf scarica gratuitamente il software ADOBE ACROBAT READER.
Download Adobe Reader